Scroll Top
Help
DOMANDE FREQUENTI

È possibile pagare gli ordini con carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard), Paypal.

Non è possibile pagare con bonifico bancario.

Hai provato a concludere l’acquisto ma la transazione non è andata a buon fine?

Potrebbero esserci stati dei problemi con l’autorizzazione del pagamento, prova nuovamente ad effettuare l’acquisto oppure prova a cambiare il metodo di pagamento.

La tua taglia è andata a ruba e se desideri sapere quando tornerà disponibile?

Inserisci l’articolo nella “tua lista” e quando tornerà online riceverai una mail di conferma.

Per inserire gli articoli nella tua lista dovrai avere un account registrato diversamente non potrai inserire gli articoli nella lista dei desideri e restare aggiornato.

SPEDIZIONI E RESI

La consegna in tutta Italia (penisola e isole) è gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 59€ mentre per importi inferiori il costo della spedizione è pari a 5€.

Dopo aver ricevuto e visionato l’ordine, la consegna avverrà in 24/48h dall’affidamento dell’ordine al corriere weekend e festivi esclusi.

Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole maggiori. 

Se hai ricevuto l’ordine e il pacco è danneggiato controlla che gli articoli all’interno siano integri.

Nel caso fossero danneggiati contattaci e ti aiuteremo nella restituzione del pacco.

Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per richiedere un reso online.

Il cambio di un articolo non può essere fatto con la modalità di reso online: in questo caso potrai richiedere il reso ed effettuare un nuovo ordine. Hai 14 giorni per richiedere il reso e riceverai il rimborso entro 10 giorni lavorativi dalla conferma di reso accettato nei nostri magazzini.

Quando riceveremo il reso nei nostri magazzini e il reso sarà accettato riceverai entro 5 giorni lavorativi il rimborso sul metodo di pagamento che hai utilizzato per l’acquisto.

ACCOUNT E ORDINI

Puoi modificare i dati del tuo account in qualsiasi momento accedendo al tuo account nella sezione “Il mio account”

Nella sezione “dettagli account” puoi modificar nome e cognome, la password e l’email collegata all’account.

Sei vuoi cambiare i tuoi indirizzi clicca su “indirizzo”, modificando l’indirizzo non modificherai quello degli ordini già conclusi in attesa di spedizione/consegna ma solo quello degli ordini futuri.

Hai dimenticato la password e non riesci ad accedere al tuo profilo?

Dopo aver cliccato su login clicca su password dimenticata e inserisci il tuo indirizzo mail. Riceverai una mail entro pochi minuti con le indicazioni su come recuperare e rinnovare la password.

Non hai ricevuto la mail? Controlla nello spam!

Puoi acquistare anche come ospite ma è consigliato avere un account per tenere traccia e controllare lo stato degli ordini, registrare i tuoi indirizzi, controllare lo stato dei resi e molto altro. Se non hai ancora un account registrati in pochi semplici passi.

Gli ordini possono essere cancellati fino a quando non è stato addebitato l’importo sul metodo di pagamento scelto o nel caso sia stato selezionato il contrassegno l’ordine potrà essere cancellato fino alla conferma di disponibilità della merce.

Successivamente non sarà possibile annullare gli ordini.

Hai bisogno di assistenza?
Mettiti in contatto con noi compilando il nostro modulo di contatto