È possibile pagare gli ordini con carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard), Paypal.
Non è possibile pagare con bonifico bancario.
Hai provato a concludere l’acquisto ma la transazione non è andata a buon fine?
Potrebbero esserci stati dei problemi con l’autorizzazione del pagamento, prova nuovamente ad effettuare l’acquisto oppure prova a cambiare il metodo di pagamento.
La tua taglia è andata a ruba e se desideri sapere quando tornerà disponibile?
Inserisci l’articolo nella “tua lista” e quando tornerà online riceverai una mail di conferma.
Per inserire gli articoli nella tua lista dovrai avere un account registrato diversamente non potrai inserire gli articoli nella lista dei desideri e restare aggiornato.
La consegna in tutta Italia (penisola e isole) è gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 59€ mentre per importi inferiori il costo della spedizione è pari a 5€.
Dopo aver ricevuto e visionato l’ordine, la consegna avverrà in 24/48h dall’affidamento dell’ordine al corriere weekend e festivi esclusi.
Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole maggiori.
Se hai ricevuto l’ordine e il pacco è danneggiato controlla che gli articoli all’interno siano integri.
Nel caso fossero danneggiati contattaci e ti aiuteremo nella restituzione del pacco.
Non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine? Nessun problema: hai 14giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per richiedere un reso online.
Quando riceveremo il reso nei nostri magazzini e il reso sarà accettato riceverai entro 5 giorni lavorativi il rimborso sul metodo di pagamento che hai utilizzato per l’acquisto.
Puoi modificare i dati del tuo account in qualsiasi momento accedendo al tuo account nella sezione “Il mio account”
Nella sezione “dettagli account” puoi modificar nome e cognome, la password e l’email collegata all’account.
Sei vuoi cambiare i tuoi indirizzi clicca su “indirizzo”, modificando l’indirizzo non modificherai quello degli ordini già conclusi in attesa di spedizione/consegna ma solo quello degli ordini futuri.
Hai dimenticato la password e non riesci ad accedere al tuo profilo?
Dopo aver cliccato su login clicca su password dimenticata e inserisci il tuo indirizzo mail. Riceverai una mail entro pochi minuti con le indicazioni su come recuperare e rinnovare la password.
Non hai ricevuto la mail? Controlla nello spam!
Puoi acquistare anche come ospite ma è consigliato avere un account per tenere traccia e controllare lo stato degli ordini, registrare i tuoi indirizzi, controllare lo stato dei resi e molto altro. Se non hai ancora un account registrati in pochi semplici passi.
Gli ordini possono essere cancellati fino a quando non è stato addebitato l’importo sul metodo di pagamento scelto o nel caso sia stato selezionato il contrassegno l’ordine potrà essere cancellato fino alla conferma di disponibilità della merce.
Successivamente non sarà possibile annullare gli ordini.